Il 16 maggio verrà presentata la nuova action cam di DJI

Home News Il 16 maggio verrà presentata la nuova action cam di DJI

Dopo solo una giornata dall’uscita di questa copertina sul sito di DJI il buon OsitaLV ci informa tramite i suoi post su Twitter che ciò che verrà presentato mercoledì 15 alle ore 15.00 italiane sarà una nuova action cam che sembra scimmiottare il design GoPro senza però sapere ancora le caratteristiche tecniche che nei prossimi giorni sicuramente inizieranno a trapelare.

 

La fonte di questa notizia che ormai azzecca tutte le uscite dei prodotti DJI ha addirittura postato alcune foto di come dovrebbe essere il nuovo prodotto di cui possiamo solo immaginare il nome.

E’ quasi certa la sua impermeabilità vista la fotografia subacquea.

Le speranze sono molte e sono soprattutto legate alle dimensioni del sensore che finora sono sempre state poco generose.

Se fosse possibile avere un sensore da 1″ non sarebbe per niente male!

E per quanto riguarda la stabilizzazione?

Saranno riusciti i maghi di Shenzhen a ricreare le capacità di stabilizzazione dell’Hypersmooth GoPro?

 

Qui abbiamo un’altra immagine presa sempre dal suo profilo twitter che ci mostra ancora meglio come sarà la piccoletta di casa DJI

Vedremo nelle prossime ore cosa verrà fuori e vi terrò aggiornati sia qui sul blog che sui miei social Instagram, Facebook e ovviamente sul mio canale Youtube non appena avrò la possibilità di testarla.

Dall’ultima immagine si vede chiaramente un grande display frontale oltre all’ormai indispensabile display posteriore e il classico pulsante di shutter superiore per scattare foto e video.

Chissà cosa nasconderà dietro a quel piccolo obiettivo la nuova nata DJI.

Osmo Sport? Osmo HERO? Osmo Action?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *